Dopo il successo della prima edizione, che ha portato a Padova un pubblico di oltre 10.000 persone e 120 relatori da tutto il mondo, il festival dell'arte verrà presentato a Firenze dal 7 marzo al 10 marzo. Verranno presentate le opere originali dei geni del rinascimento italiano. Tutti coloro che parteciperanno al festival avranno la possibilità di partecipare a dibattiti e comprare gadget a prezzi scontati. Inoltre, per l'occasione, tutti i musei cittadini saranno aperti al pubblico a prezzi dimezzati. Per chi fosse interessato a questa manifestazione, l'hotel più vicino e rinomato è l'Hotel Marco Polo.
Hotel Marco Polo (4 stelle)
L'hotel Marco Polo è un edificio di 8 piani, situato nel centro storico di Firenze, a 200 metri dall'entrata al Festival. Le camere possiedono tutte aria condizionata e sono arredate con stile vintage. Tutte sono fornite di TV via satellite a schermo piatto, connessione Internet, minibar, cassaforte e bagni rivestiti in marmo, completi di asciugacapelli e WI-Fi. Il bar accoglie, nei suoi comodi divani, coloro che desiderano bere qualcosa in compagnia. Su richiesta del cliente vengono messi a disposizione quotidiani gratuiti in tutte le lingue.
Il ristorante arioso in stile vintage caratterizzato da sedie d'epoca ottocentesca e pavimenti in parquet lucido; il menù propone specialità locali e piatti internazionali. Le strutture per gli ospiti in viaggio d'affari comprendono sale per riunioni e conferenze, servizi di segreteria.
L'hotel può essere raggiunto a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, che dista 500 metri, oppure grazie ad una navetta che accompagna i clienti dall'aeroporto Amerigo Vespucci all'hotel.
Per i prezzi ed eventuali informazioni e promozioni consultate il sito www.hotelmarcopolo.fi.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento